Dentsu Italia accelera sulla creatività e valorizza con un nuovo posizionamento l’agenzia guidata dal ceo Alessia Oggiano
“Ideas onlife” è il nuovo posizionamento di The Big Now/mcgarrybowen, l’agenzia creativa di Dentsu Italia guidata dal ceo Alessia Oggiano.
Il nuovo posizionamento – spiega una nota – intende esprimere la sfida che accompagna l’agenzia nel proprio lavoro quotidiano: la volontà e la capacità di ricercare le idee partendo dalla vita per ritornare alla vita, alle persone, senza limiti di alcun tipo.
L’agenzia continuerà a rafforzare la sua anima local, proseguendo e consolidando le sue relazioni durature con clienti come Škoda, Engie, Oleificio Zucchi, e in parallelo punterà ad ampliare il suo approccio internazionale che la vede già lavorare – in sinergia con dentsumcgarrybowen – su progetti global per clienti come Generali e Dazn.
L’obiettivo è potenziare la reputazione creativa della sigla con l’obiettivo di rendere l’Italia un centro di eccellenza all’interno dell’area creativa internazionale di Dentsu.
Tra le novità della ‘nuova’ The Big Now/mcgarrybowen un restyling del logo che rende ancora più visibile l’appartenenza della sigla italiana al network internazionale Dentsumcgarrybowen, attualmente presente in 24 mercati chiave globali in America, Asia-Pacifico ed Europa.
“Sono particolarmente grata di aver ricevuto questo incarico che per me rappresenta una naturale evoluzione della scelta imprenditoriale fatta 12 anni fa come socia co-fondatrice dell’agenzia e che oggi continua con un una nuova sfida ancora più importante e ambiziosa che accolgo con tutto l’entusiasmo e la passione che merita” ha commentato la ceo Alessia Oggiano.
L’agenzia contribuirà allo sviluppo del business creativo del gruppo Dentsu che, con la nascita dell’area creativa guidata da Emanuele Nenna, ha accelerato sulla creatività e sulla integrazione con il media.