Tbwa\Italia ha contribuito al successo con una crescita a doppia cifra per il secondo anno consecutivo. New business con Perini Navi
Oggi è stato annunciato che Tbwa\Worldwide è stata nominata global agency of the year da Adweek.
L’agenzia è stata riconosciuta in base alla forza del prodotto creativo del network e per il contributo alla comunicazione di clienti globali come Apple, Nissan e McDonald’s tra gli altri.
Tbwa\Italia ha contribuito al successo con una crescita a doppia cifra per il secondo anno consecutivo (grazie anche al recente new business di Perini Navi) e l’importante sviluppo qualitativo e quantitativo nel digitale.
“Sono doppiamente felice per questo riconoscimento, in primis per il network e per la sua filosofia, la disruption” dichiara Marco Fanfani, ceo di Tbwa\Italia “e poi per il nostro contributo. Stiamo vivendo un momento particolarmente felice per crescita e qualità creativa in un contesto particolarmente difficile di mercato”.
“Essere riconosciuti come global agency of the year è particolarmente gratificante, perché dimostra il potere di tutto il nostro collettivo” dichiara Troy Ruhanen, presidente e ceo di Tbwa\Worldwide. “E’ il riconoscimento per il nostro rinnovato impegno per la disruption, il nostro portfolio creativo che cambia forma, la nostra capacità di scalare con velocità le innovazioni e trovare nuovi percorsi di crescita, la nostra fede nella nostra cultura, parità di genere, diversità e i grandi talenti che abbiamo nelle nostre agenzie del mondo. Siamo incredibilmente grati ai nostri clienti, che credono in noi affidandoci i loro brand e collaborano ad applicare la disruption per vedere sempre le cose da un altro punto di vista, ancora e ancora”.
“Lavoriamo sempre e i nostri giorni migliori devono ancora venire” aggiunge Ruhanen “Siamo guidati dalla creatività e guardiamo sempre avanti: il prossimo partner, nuovi modi di lavorare, nuovi talenti e clienti. Useremo questo premio come motivazione per ottenere ancora di più nel 2019 e oltre”.