Tbwa\Worldwide: Cem Topçuoğlu nuovo presidente Emea

Tbwa\Worldwide ha promosso Cem Topçuoğlu a presidente Emea, dopo aver ricoperto la carica di presidente di Tbwa\ Central and Eastern Europe, Middle East e Africa, negli ultimi 4 anni.

In questo nuovo ruolo, Topçuoğlu continuerà a riportare direttamente a Troy Ruhanen, presidente e ceo di Tbwa\Worldwide, aggiungendo nuovi mercati nell’Europa Occidentale al suo portfolio, inclusi Finlandia, Irlanda, Italia, Spagna, Svezia e Manchester, tra gli altri. “I risultati parlano da soli” dichiara Ruhanen.

Tbwa\Worldwide: Cem Topçuoğlu nuovo presidente Emea

“Cem è stato fondamentale nel guidare l’innovazione e il rinnovamento dei mercati principali di EMEA. Non è un uomo dal pensiero conservatore, ma è piuttosto una figura capace di costruire un successo concreto, aiutando a progettare idee all’avanguardia su misura per ogni operazione. Abbiamo visto qual è stato il suo apporto dalla Turchia a Dubai, poi all’Africa e alla Russia, e non vediamo l’ora di vederlo portare la stessa energia in altri mercati dell’Europa Occidentale”.

Dopo aver fondato la sua agenzia nel 1993, Topçuoğlu è diventato partner di Tbwa nel 1999 per dare vita a TBWA\Istanbul, che ad oggi rimane l’agenzia principale in Turchia. È stato promosso a Presidente di Tbwa\Cee, Middle East e Africa nel 2015, e ha guidato numerose iniziative innovative in tutta l’area, incluso un programma di training personalizzato con Facebook e ha scalato le migliori statistiche di Tbwa sui mercati.

Tbwa\Worldwide: Cem Topçuoğlu nuovo presidente Emea ultima modifica: 2019-01-17T09:15:26+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts