Novità per l’agenzia indipendente guidata dalla ceo Michela Rigamondi
TaurusAdv annuncia il rebranding in Taurus Media Agency e l’ingresso di Luigi Onesti con il ruolo di strategy and growth director.
All’interno dell’agenzia indipendente – specializzata nella gestione dei planning pubblicitari – Onesti avrà il compito di implementare una serie di servizi legati alla comunicazione digitale, finalizzati all’ampliamento delle attività di digital advertising, con un focus particolare sulle attività che ‘strizzano l’occhio’ al performance marketing e alla lead generation.
Taurus Media Agency conta poi di ampliare la sua offerta includendo – oltre al retail media – anche il canale ‘special projects’ che coinvolgerà eventi sul territorio. Sarà poi a breve disponibile un servizio di analisi e predizione degli investimenti del marketing mix. Utilizzando modelli di marketing mix (mmm) supportati dall’intelligenza artificiale, il servizio fornirà ai clienti indicazioni precise per l’ottimizzazione del roi.
L’agenzia si rivolge a una clientela di respiro nazionale, con obiettivi di comunicazione orientati al mercato italiano.
«La nostra solida posizione di operatori di questo mercato – afferma Michela Rigamondi, titolare e ceo di Taurus Media Agency – restituisce all’agenzia la capacità di soddisfare le diverse esigenze di comunicazione dei clienti, e competitività nelle trattative di acquisto degli spazi».
NUOVI CLIENTI
Solo per citare le più recenti acquisizioni, l’agenzia da poco lavora con Viessmann (sistemi di riscaldamento e climatizzazione), Gruppo Petti (industria conserviera) e, in collaborazione con l’agenzia partner Dilemma, si è aggiudicata la gara per la comunicazione legata all’evento Euroflora, che si terrà a Genova ad aprile 2025.
Il nuovo logo di Taurus Media Agency debutta al Festival del Fundraising, come sponsor della manifestazione di scena al Palacongressi di Riccione il 3, 4 e 5 giugno.
«Partecipare a questo evento significa aprirsi a un mercato che necessita sempre più di soluzioni ottimizzate e massimizzate, dove la lead generation assume una importanza strategica e primaria» ha dichiarato Luigi Onesti, alla sua prima uscita ufficiale in qualità di strategy and growth director di Taurus Media Agency.
Onesti ha ricoperto ruoli apicali per realtà italiane e internazionali operanti in diversi ambiti, dall’advertising alle piattaforme digitali, dalle shopping community alle fintech, con diversi incarichi di rilievo in aziende come Mondadori, dove ha operato come managing director sales and marketing di Cemit Interactive Media.