Dopo oltre 15 anni in Access Live Communication (Wpp), da pochi mesi Davide Bertagnon ha assunto il ruolo di chief business officer di Synapsy Company
Synapsy Company sarà al fianco dei principali promoter musicali del mercato italiano per presidiare alcuni tra i più importanti festival del 2026.
La società guidata dal ceo Davide Mazzucchelli che opera nella industry della live communication & events sarà all’opera agli Idays, che si svolgeranno come di consueto nelle due venue dell’Ippodromo La Maura e Snai San Siro, a Milano Summer Festival, Firenze Rocks, Lucca Summer Festival, La Prima Estate, La Reggia di Caserta.
Synapsy Company seguirà anche la promozione di alcuni festival musicali “boutique”, comeThe Island Pantelleria, Eolie Musical Festival Floating e The Mountain.
In materia di venue ospitanti i maggiori show musicali ed eventi sportivi nel corso dell’anno , Synapsy Company aggiunge al suo portfolio anche la nuova Arena Santa Giulia e Fiera Milano Live (entrambi sedi dei prossimi giochi olimpici) che si uniscono a Fabrique Milano e Unipol Forum Milano gia attive con l’agenzia da tempo.

«Sono fermamente convinto che la musica live sia sempre più un driver vincente su molteplici target di riferimento e i numeri lo confermano – commenta Davide Bertagnon, da pochi mesi chief business officer di Synapsy Company dopo oltre 15 anni in Access Live Communication (Wpp) -. Dal post pandemia le numeriche di attendance live, di reach digital e social dimostrano come le experience che si possono costruire per i marchi all’interno di un festival possano diventare elementi distintivi per un posizionamento vincente delle brand che sposano la musica live in uno storytelling emozionante e unico nel suo genere».





