Compie 40 anni Sts Communication, full production company lombarda nata negli anni 80 e oggi tra i leader nel mercato della tecnologia per eventi nel settore corporate, moda, fieristico, musicale, broadcast tv, speciale e sportivo e nella produzione di contenuti multimediali.
Per l’occasione la sigla svela il logo creato per la ricorrenza, primo passo delle celebrazioni.
«Mentre ci prepariamo a festeggiare questo significativo compleanno, stiamo pianificando investimenti e progetti per i prossimi anni» commenta Alberto Azzola managing director di Sts Communication.
Il Jova Beach Party, il World Tour dei Maneskin o di Eros Ramazzotti, lo spot dei rotoloni Regina, il G20 di Roma, la Sfilata di Hugo Boss, le Iene, la Convention di Adecco e l’Eicma sono solo alcune delle produzioni con cui STS Communication ha collaborato, potendo contare su 140 dipendenti, distribuiti su 2 sedi operative e 2 distaccamenti on site (Palazzo Mezzanotte e Fiera Milano) in Lombardia, e la gestione giornaliera di più di 60 freelance.
Chiude il quadro un fatturato che negli ultimi 10 anni è passato da 6 a 28 milioni di euro, con una crescita nel 2022 rispetto al 2019 del 19,78% e, negli ultimi 10 anni, registrato un aumento di fatturato e dimensione circa del 400%.