Spring Studios Milan apre una unit per la pianificazione media digital.
Alla guida della nuova divisione Debora Casalaspro con il ruolo di head of media, che avrà la responsabilità della gestione e lo sviluppo della unit nonché la creazione di proposte tailor made per il supporto e l’amplificazione delle campagne e contenuti digitali.
Casalaspro ha maturato, prima di approdare a Spring Studios, un’esperienza ventennale in digital communication ricoprendo il ruolo di general manager Italia in Netbooster e Artefact, con la responsabilità di ampliarne l’offerta per gli ambiti digital media activation e data marketing.
Negli anni precedenti ha arricchito le proprie competenze in strategic planning, multi channel data driven performace ed e- retail media, affiancando brand e campagne globali tra cui, Estée Lauder, North Sails, Emirates Airlines e altri.
La necessità di creare una unit dedicata alla pianificazione media – spiega l’agenzia creativa milanese in una nota – nasce dalla costante richiesta da parte dei clienti di un supporto specifico allo sviluppo del brand ed alle vendite tramite il canale digitale.
Marc Jacobs, Louis Vuitton, Valentino, Tom Ford ed Estée Lauder sono tra i clienti di Spring Studios per la creatività.
GianMario Motta, general manager della struttura, commenta: “La divisione media aggiunge una ulteriore componente all’offerta di comunicazione integrata di Spring Studios, permettendo ai nostri clienti di lavorare con un referente unico ed altamente specializzato che li supporti dalla strategia di comunicazione, alla produzione dei contenuti, fino alla attivazione delle campagne tramite eventi ed ora anche al media. In un momento come quello in cui viviamo, competenza, qualità ed efficienza sono elementi fondamentali per i nostri Clienti e saranno il driver della nostra ulteriore crescita”.