E’ domani ‘Ti prego, vattene!’, porte aperte in agenzia per colloqui one to one con i direttori creativi del network
Uno speed dating in agenzia con fior fiore di creativi da ogni parte del mondo, e magari chissà che sia l’inizio di un nuovo lavoro.
L’evento ‘Ti prego, vattene!’, perchè allo scadere delle due ore finiranno per dire così i dipendenti di LBi Milano, l’ha organizzato per domani l’agenzia digitale di Publicis Groupe allargando al pubblico di studenti e tutti quelli che già lavorano nel mondo della pubblicità la riunione del ‘creative board’ internazionale che è in corso oggi.
In pratica si potranno presentare portfolio e idee agli executive creative director delle ambite sedi di New York, Londra, Berlino, Amsterdam e anche Dubai e India, mercati che per quanto riguarda digital e mobile sono all’avanguardia.
A fare da anfitrione all’evento sarà Fabio Paracchini che, come executive creative director di LBi Milano, si occupa da tre anni di sviluppare anche per l’Italia la visione e la cultura creativa dell’agenzia.
Lanciato su Eventbrite, l’evento è già al completo con una lunga lista d’attesa. I colloqui one-to-one (rigorosamente in inglese) si svolgeranno secondo la regola del ‘first-come, first-served’, chi primo arriva, meglio alloggia. L’appuntamento è domani dalle 12,30 alle 14,30 presso LBi, via Marghera 43, Milano.
Comment(1)
Comments are closed.