Dopo l’uscita di Nicola Lampugnani, che ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, entra in Epik un nuovo creative lead: Sergio Rodriguez.
Veterano della pubblicità in Italia e all’estero, Sergio Rodriguez ha lavorato su brand come Mulino Bianco, Pampero, Tim, Pirelli e Campari con la trilogia Red Passion, negli ultimi tempi in Wunderman Thompson dove era fino al 2021 Global Executive Creative Director del Team Campari Wpp.
In curriculum ha inoltre numerosi riconoscimenti internazionali: da Cannes, dove ha collezionato otto Leoni (tra ori, bronzi e argenti), al global award The One Show, dai Clio Awards agli Epica Awards.
Spiega Sergio Rodriguez, Creative lead di Epik: “Sono orgoglioso di portare la mia esperienza e la mia professionalità all’interno di una squadra di grandi talenti per scrivere insieme un nuovo capitolo della storia di Epik. È un momento in cui l’imprenditoria italiana sta affrontando molte sfide e riteniamo che necessiti come non mai di un aiuto per dare valore alle marche”.
Sottolinea Massimo Costa, Ceo di Epik: “Abbiamo lavorato insieme a Sergio per tanti anni: lo stimo per la sua indiscussa professionalità ma, soprattutto, per la sua capacità di raccontare storie con taglio cinematografico, unica nel panorama italiano. Sono certo che il suo supporto sarà per noi essenziale”.