Nelle prossime settimane verrà annunciato il nuovo assetto dell’agenzia del gruppo Publicis. Caiazza, CEO di Saatchi dal 2011, lascia il suo incarico per perseguire nuovi progetti professionali
Dopo la riorganizzazione annunciata la scorsa settimana, sta prendendo forma il nuovo assetto di Publicis Communications.
Giuseppe Caiazza, dal 2011 CEO di Saatchi & Saatchi, lascia il suo incarico per perseguire nuovi progetti professionali.
Il suo ruolo verrà ricoperto ad interim da Daniela Canegallo, country leader di Publicis Communications, che sarà affiancata dal gruppo di manager di grande esperienza di Saatchi & Saatchi.
“Il lavoro di squadra svolto in questi anni da tutto il team Saatchi & Saatchi ha permesso all’agenzia di distinguersi tra le migliori nel nostro Paese – dichiara Daniela Canegallo; insieme a tutto il team auguriamo a Giuseppe il meglio per la sua nuova avventura professionale e proseguiamo nel nostro processo di innovazione, per dare un servizio ancora migliore ai nostri clienti, presenti e futuri ”. “Nelle prossime settimane – aggiunge Canegallo – annunceremo il nuovo assetto”.