Aliverti si unisce ai soci storici Fabrizio Bernasconi, Stefano Fabrucci e Nicola Mincione
RBA Design annuncia l’ingresso nella compagine societaria di Carlo Aliverti, tra i più conosciuti ed apprezzati professionisti del settore della brand identity.
Forte di una lunga esperienza maturata nelle principali agenzie di branding italiane – Giò Rossi, Futurebrand (per cui ha avviato la sede italiana), Robilant & Associati, Break Design – Aliverti si unirà ai soci storici Fabrizio Bernasconi, Stefano Fabrucci e Nicola Mincione, portando nuovi spunti professionali e nuove idee.
RBA Design è oggi una realtà che opera con un team di 30 professionisti e che lavora con clienti del calibro di Gruppo Campari, Findus, Granarolo, Cantine Maschio, Fratelli Beretta, Colgate Palmolive, Grandi Stazioni Retail, per citarne alcuni.
Grazie alla sua esperienza, maturata principalmente nei mercati di largo consumo, Carlo Aliverti si occuperà di brand strategy e sviluppo.
Aliverti dichiara: “Sono davvero felice di poter iniziare una nuova avventura professionale in RBA, dove da molti anni conosco i soci fondatori, persone di grandi qualità e professionisti di spicco. Il mondo è cambiato, viviamo ormai molto del nostro tempo nell’ambiente digitale, ma i pilastri della buona comunicazione non cambieranno mai: Per essere riconosciuti e ricordati, oggi più che mai, bisogna avere il coraggio di distinguersi e comunicare con forza un messaggio semplice e originale”.