Rai Pubblicità presenta la campagna di comunicazione integrata in occasione delle partite semifinali di ritorno della Tim Cup 2014/2015 che si terranno stasera e domani sera.
I due match, che vedranno affrontarsi sul campo Fiorentina/Juventus e Napoli/Lazio, vengono infatti supportati da una strategia di lancio integrata e multicanale che ha un declinazione tv, radio, web e mobile.
Lo scorso anno le seminali di ritorno hanno totalizzato il 38.9% di share sul target uomini (+15). L’ascolto è salito ulteriormente durante le finali che lo scorso anno hanno raggiunto uno share del 47,7% .
L’offerta integrata di Rai Pubblicità continua sul fronte digital: sul sito www.rai.tv infatti sarà disponibile la diretta streaming dei match e alcune clip video in modalità on demand. Gli utenti appassionati potranno inoltre godere di contenuti editoriali aggiuntivi come news, videogallery e fotogallery, visitando il sito www.raisport.rai.it o utilizzando l’app di Rai.tv o di Raisport.