Anche quest’anno, per l’ottava volta consecutiva, Rai Pubblicità è presente allo Iab Forum, oggi e domani al Mico di Milano, con la propria offerta multimediale e digitale e uno stand dedicato (Stand H1).
«Abbiamo sempre pensato che lo IAB fosse unoccasione importante per illustrare la grande offerta di contenuti e piattaforme della Rai – ha dichiarato Francesco Barbarani Direttore Vendite Web e Radio di Rai Pubblicità – e anche quest’anno arriveremo portando qualità e numeri. Il prodotto digitale di Rai Pubblicità esce da un anno ricco di grandi eventi sportivi e di percentuali di crescita a doppia cifra che ci rendono particolarmente ottimisti sulla chiusura dell’anno e sull’andamento del prossimo». Con un tasso di incremento costante del 37% in browser unici (oltre 16.8 milioni di browser unici al mese) e oltre 9 milioni di download sulle app tematiche e di piattaforma, il prodotto digital di Rai cresce grazie alla sempre più diffusa abitudine di fruire audiovisivi tramite web e device mobili: i video erogati ogni mese da Rai su piattaforma digital sono oltre 28 milioni.
Rai Pubblicità rinnova anche quest’anno la presenza a Iab Forum
Rai Pubblicità rinnova anche quest’anno la presenza a Iab Forum
ultima modifica: 2014-11-25T11:24:43+01:00
da