Publicis sigla partnership con Aol per il ‘live advertising’

Nasce PAL (Publicis Aol LIve) per fornire ai clienti dell’agenzia servizi di advertising sulle piattaforme digital

Bob Lord da ceo global  di Razorfish diventa ceo  di Aol Networks
Bob Lord da ceo global
di Razorfish diventa ceo
di Aol Networks

Publicis ha stretto una partnership a livello globale con Aol per creare la prima piattaforma di live digital advertising con ‘strumenti e metriche di collegamento con il consumatore in tempo reale’.

PAL (Publicis AOL Live) sarà co-gestito da entrambe le entità e intende offrire ai distributori una soluzione end-to-end per fornire e gestire il live advertising a livello internazionale verso i consumatori digitalmente.

Nello specifico, offrirà una vasta gamma di servizi, dalla creatività, pianificazione e misurazione alla creazione di contenuti online, strumenti e metriche real time e distribuzione su varie piattaforme.

Pal sarà guidata da Bob Lord – che da global ceo di Razorfish e ceo della Digital Technologies Division di Publicis Group passerà in agosto in Aol come ceo di Aol Networks – insieme a Rishad Tobaccowala, chair of Razorfish/DigitasLBi, Laura Desmond, chief executive of Starcom MediaVest Group e Tom Bernardin, chief executive di Leo Burnett.
Pal avrà headquarter a New York e a Parigi.

Publicis sigla partnership con Aol per il ‘live advertising’ ultima modifica: 2013-07-22T11:58:10+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts