Nuovi ingressi in Publicis Italia: Eleni Charakleia e Vinicius Dalvi

Publicis Italia, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli, global chief creative officer di Publicis Worldwide, si arricchisce di due nuovi ingressi che vanno ad aggiungersi al folto gruppo internazionale che compone i diversi reparti dell’agenzia.

Si tratta di Eleni Charakleia che si unirà al team account in qualità di Cliente Service Director sul cliente Hieneken e di Vinicius Dalvi, Associative Creative Director.

Nuovi ingressi in Publicis Italia: Eleni Charakleia e Vinicius Dalvi
Eleni Charakleia

Eleni Charakleia, nata in Grecia, arriva a Milano a 22 anni per seguire un master in Marketing e Communicazione presso la Bocconi e l’anno seguente entra in Leo Burnett per lavorare su clienti internazionali come McDonalds, P&G, Montblanc International, coordinando campagne integrate e digital. Nel 2013 si trasferisce in Leo Burnett a Londra come Board Account Director per lavorare per il più grande brand P&G di Femcare, Always, il primo digital lead brand di femcare Discreet e il team global di Pfizer.
Nel suo portfolio può vantare numerosi premi internazionali su diversi clienti tra cui 8 Leoni a Cannes per Always e Montblanc International.

Vinicius Dalvi è un copywriter brasiliano che ha visto riconosciuto il suo lavoro nei migliori premi internazionali come il Clio, il LIA, il One Show e Cannes dove ha vinto 8 leoni di cui 2 ori.
Nella sua carriera ha lavorato in Wieden+Kennedy, FCB and Isobar per brand internazionali come Nike, Heineken, Nivea, HP, Mondolez a FIAT.

 Vinicius Dalvi
Vinicius Dalvi

“Publicis Italia è riconosciuta sempre più a livello internazionale come un’agenzia con cui lavorare e in cui venire a lavorare. L’arrivo di due grandi professionisti come Eleni e Vinicius, oltre a rendermi orgoglioso, ne è la dimostrazione.” – dichiara Bertelli.

Nuovi ingressi in Publicis Italia: Eleni Charakleia e Vinicius Dalvi ultima modifica: 2016-10-26T16:51:05+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts