Il gruppo a livello globale chiude i 9 mesi con una crescita dei ricavi, pari a 6,9 miliardi di euro, del 7%
Il Gruppo Publicis in Italia archivia i primi 9 mesi del 2019 con una crescita dei ricavi del 6,1%. A impattare sulla performance il new business. Tra i clienti vinti si segnala Triennale di Milano, entrato in portafoglio a Publicis Media.
Nel terzo trimestre il gruppo a livello globale ha visto crescere del 17,3% i ricavi netti ma calare del 2,7% la crescita organica. Si tratta di un dato sotto le aspettative che ha fatto rivedere le stime per la chiusura d’anno. Ora la holding prevede di chiudere il 2019 con una crescita organica in calo del 2,5%.
Nei 9 mesi la crescita dei ricavi, pari a 6,9 miliardi di euro, è del 7% con una crescita organica in flessione dell’1,4%.
Publicis Groupe, in Italia il new business traina i ricavi nei 9 mesi: +6,1%
ultima modifica: 2019-10-11T10:40:14+02:00
da