Publicis Groupe annuncia l’acquisizione di Nurun

Il network digitale è stato comprato per 87 milioni di euro e in Italia ha uffici a Torino e a Milano

nurunok

Publics Groupe ha annunciato l’acquisizione da Quebecor Media di Nurun, network digitale specializzato in web design e consulenza tecnologica, per un corrispettivo di circa 87 milioni di euro (125 milioni di dollari canadesi).

Le aree di business della società sono essenzialmente due:  NurunGlobal, che offre servizi di comunicazione digitale, design, e-commerce e tecnologia e Nurun IT Consulting Services con sede a Quebec, che offre servizi in particolare per il Quebec Provincial Government.

Nurun vanta 11 sedi e 1.100 dipendenti in tutto il mondo a San Francisco, Atlanta, Toronto, Montreal, Quebec, Madrid, Parigi, Nancy, Milano, Torino e Shanghai. Tra i clienti, L’Oréal, Videotron, LVMH, Pirelli, SNCF, Haier, Pernod-Ricard, The Home Depot, Walmart, Sony, Google, LeapFrog e Tesla Motors. Nel 2013  ha registrato ricavi per 96 milioni di euro (139 milioni di dollari canadesi).

Publicis Groupe annuncia l’acquisizione di Nurun ultima modifica: 2014-09-03T13:22:26+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts