Public-Ideas annuncia l’ingresso in TimeOne

In Italia continuerà a operare con il medesimo brand

Public-Ideas, società che opera nel mercato dell’affiliazione e che offre soluzioni digitali attraverso piattaforme di performance e programmatic buying, annuncia l’ingresso in TimeOne, il nuovo gruppo internazionale dell’online marketing.

TimeOne, che nasce dall’alleanza di differenti realtà, ognuna focalizzata su un core business specifico, prevede lo sviluppo continuo di nuove partnership già nelle prossime settimane e punta a valorizzare l’interconnessione di contenuti, dati e tecnologie.

Questa operazione crea un gruppo con un fatturato consolidato di circa 50 milioni di euro. Combinando le diverse competenze – spiega una nota – TimeOne offrirà una gamma molto ampia di servizi di marketing digitale coprendo attivamente i settori mobile, programmatic, native, marketplace e performance

Public-Ideas, che in Italia è guidata dal country manager Francesca Pinzone, continuerà ad operare con il medesimo brand.

Francesca Pinzone Public-Ideas
Francesca Pinzone
Public-Ideas annuncia l’ingresso in TimeOne ultima modifica: 2016-01-26T17:06:25+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts