Pocko presenta per la prima volta in Italia l’artista francese Jules Julien con l’esposizione intitolata ‘Encounters’ in scena a Milano

Pocko in collaborazione con Filmmaster Productions, presenta per la prima volta in Italia l’artista francese Jules Julien con l’esposizione intitolata ‘Encounters’.

In occasione del Salone del Mobile di Milano, la mostra dell’artista francese sarà allestita presso lo spazio di Labo.Art in via Maroncelli 14. L’artista in esclusiva con la piattaforma creativa Pocko, è un illustratore e un visual artist che vive e lavora ad Amsterdam. Il suo mondo si basa sugli opposti: il chiaro contro lo scuro, il reale verso il surreale. La sua pulita e semplice estetica rende ogni suo progetto facilmente riconoscibile. Al momento il suo lavoro si divide tra progetti artistici personali e una vasta gamma di clienti internazionali. La mostra sarà l’occasione per conoscere il lavoro e il percorso dell’artista attraverso i suoi “oversize posters”. Per questa occasione Pocko e il marchio di fashion design Labo.Art, hanno realizzato una serie di capi di abbigliamento in limited edition con le opere dell’artista.

L’artista rappresentato da Pocko, ha esibito i suoi lavori in Europa, Asia e America. ‘Encounters’ e’ stata pensata come mostra itinerante e si sposterà a in seguito a Londra e poi Berlino.
La Mostra è aperta al pubblico da martedì 14 aprile h.18.00 e resterà aperta per tutta la durata del salone.

Imprimer

Pocko presenta per la prima volta in Italia l’artista francese Jules Julien con l’esposizione intitolata ‘Encounters’ in scena a Milano ultima modifica: 2015-04-14T10:07:17+02:00 da Redazione

Related posts