PHD chiude l’anno con la nomina di Media Network of the Year da parte di Campaign Magazine.
Campaign motiva così la sua scelta: “Nell’anno del suo anniversario d’argento, PHD ha raggiunto dei risultati ‘da medaglia d’oro’ ottenuti grazie ad un importante lavoro strategico e alle attività di new-business che hanno fornito al network non poche occasioni per festeggiare”.
Nel 2015, infatti, PHD ha collezionato importanti vittorie di nuovi clienti, tra i quali Unilever, GSK, SC Johnson, Ferrero e Bayer.
L’ultimo Pitch Cycle Report di RECMA (rilasciato lo scorso ottobre) evidenzia come PHD abbia ottenuto prestazioni migliori di tutti gli altri network nelle gare internazionali nel 2015.
“In Italia lavoriamo con quella dedizione e quella passione che ci rendono orgogliosi di essere parte del network, portando ai nostri clienti un livello di consulenza ed esecuzione che rispecchia gli standard per i quali siamo riconosciuti a livello globale.” dichiara Vittorio Bucci, Managing Director di PHD Italia. “Questa nomina quindi ci riempie al contempo di orgoglio e soddisfazione per il lavoro svolto in quest’anno”.