Thanks God, it’s Tuesday: dopo il successo della passata edizione di PHD Evolutionary, il prossimo martedì 28 ottobre torna l’evento di networking organizzato da PHD Italia, agenzia di Omnicom Media Group con la partnership di Microsoft Italia, dedicato all’ibridazione tra tecnologia e comunicazione, per intercettare segnali di futuro insieme ai massimi leader del pensiero interdisciplinare e nell’approccio all’innovazione. La nuova edizione darà continuità al dibattito intrapreso lo scorso anno, delineando i contorni dei nuovi modelli organizzativi e di business del mercato globale, utili alla crescita e favorevoli all’innovazione.
Protagonisti saranno Steven B. Johnson, leader di pensiero nell’approccio all’innovazione e nominato dalla rivista Prospect tra i “Top ten brains of the digital future” e Jason Silva, futurologo, regista, visionario filosofo. Racconteranno delle tendenze contemporanee online, di come le idee emergono, si diffondono e come influenzano il mondo di oggi. Ma anche delle nuove tecnologie e di come saranno in grado di potenziare la nostra mente e il nostro modo di comunicare, ridisegnando nuovi modelli di business e di vita dai confini sempre più fluidi e connessi. Tra gli ospiti anche Carlo Purassanta, Amministratore Delegato di Microsoft Italia – main sponsor dell’evento – che racconterà come la tecnologia, sempre più protagonista della quotidianità delle persone, possa diventare una leva strategica indispensabile per rispondere alle esigenze di clienti e di business in costante trasformazione.
L’appuntamento con PHD Evolutionary 2014 “Thanks God, it’s Tuesday” #TGIF è per martedì 28 ottobre alle ore 9.00 presso il MiCo Milano Congressi e l’ingresso accessibile solo su accredito (posti limitati). Per maggiori informazioni www.phd-evolutionary.it.