Per Cooee, l’agenzia di comunicazione aderente ad Assocom diretta da Mauro Miglioranzi, il 2015 si è confermato anno di forte crescita sul fronte digital.
L’agenzia sta lavorando a progetti web per diversi brand. In primis Inda, del settore dell’arredo bagno, per la quale Cooee sta realizzando una campagna di adv e di web marketing che durerà per tutto il 2016, focalizzata sul lancio delle nuove linee a catalogo e sul potenziamento dell’identità del brand. In rapido sviluppo le attività social in programma per Ferrari BK, l’impresa che quest’anno ha lanciato sempre con Cooee la tecnologia creativa Arty, e che prosegue ora con un piano di promozione del prodotto sul web, al fine di intercettare i suoi diversi target, privati e architetti.
Non meno importanti i progetti web ideati per il brand alimentare Rossetto, cliente storico di Cooee, e per il lancio dell’ultimo prodotto MAK, i cerchi in lega con tecnologia Flow Forming di nuova generazione, promossi attraverso il concept creativo “Spread your wheels”.
Infine la campagna per il Gruppo Polieco, leader in Europa nella produzione e commercializzazione di tubi strutturati industriali: con questa azienda Cooee ha siglato a inizio 2015 una partnership per la comunicazione web internazionale del brand KIO. Allo studio del naming di prodotto e alla realizzazione del filmato multilingue di presentazione è seguito un piano di promozione integrata che ha coinvolto la creazione di un sito dedicato e attività di web marketing internazionale sui mercati in cui opera l’azienda.
Alla forte spinta digital si affianca una sempre più marcata vocazione all’internazionalità, formalizzata a luglio di quest’anno dall’adesione di Cooee al network di agenzie Interpartners, diretto da Berry Gelder.