Cooee Italia, sotto la guida di Mauro Miglioranzi fondatore e presidente dell’agenzia e di Alberto Butturini chief operating officer, disegna un 2015 ricco di nuovi obiettivi.
Il primo è l’impegno di far diventare Cooee un riferimento sempre più importante nel panorama del nord-est. A seguire c’è il progetto, già in fase avanzata, di strutturare un’area digital integrata a tutto tondo nella pianificazione e nello sviluppo di progetti di comunicazione multicanale. Prosegue inoltre la strategia dell’approccio metodologico dei tre valori, denominato UPI. Al centro di tutte le relazioni di Cooee si trova infatti l’impegno di sostenere e promuovere il valore umano, professionale e imprenditoriale del ruolo dell’agenzia.
Dopo tre anni di bilanci positivi a due cifre, Cooee Italia prevede un ulteriore sviluppo accompagnato da una riorganizzazione interna e dalla definizione di alcune importanti partnership. L’agenzia conta attualmente sulla fiducia di clienti quali Velux, Mela Val Venosta, Generali, Paluani, Fila, Loacker Remedia, Rossetto, Salvagnini, Revello, Consorzio Prosciutto di Modena, Performance In Lighting, BioAlleva, Bettio Zanzariere e Tezenis Scaligera Basket. “Nuovi importanti clienti stanno inoltre per arrivare in agenzia. E con la fine di gennaio ufficializzeremo i loro nomi” – dichiara Mauro Miglioranzi.