Nel 2019 l’agenzia punta a crescere ancora grazie alla collaborazione con il Gruppo Cerved
PayClick ha chiuso il 2018 superando i 10 milioni di euro di ricavi, con una crescita intorno all’8% rispetto al 2017 e una marginalità del 23%.
L’agenzia punta ad una crescita consistente per il 2019. Quest’anno si rafforza ulteriormente la collaborazione con il Gruppo Cerved, di cui il player fa parte già dal 2016, in particolare sotto la business division Cerved ON_ Marketing Services.
PayClick punta anche a potenziare la propria awareness sul mercato attraverso attività di formazione e divulgazione, come le docenze e la presentazione di success case e contenuti di valore ai maggiori eventi di settore.
La società con sede a Pozzuoli, specializzata in digital performance marketing, vanta clienti del calibro di Optima Italia, Wall Street English, Pegaso Università Telematica, IBL, Linear e molti altri.
“La nostra forza sta sicuramente negli strumenti che utilizziamo, ma a renderli efficaci e performanti è il know-how dei nostri team dedicati, che vantano un’esperienza pluriennale nel digital advertising – commenta Luca Formicola, a.d. di PayClick – per il 2019 gli obiettivi di crescita sono ambiziosi. A renderlo possibile sarà l’offerta sempre più completa, grazie alla collaborazione sinergica all’interno dell’universo Cerved”.