Già ceo e fondatore della digital agency Chapeaux, in Connexia si occuperà di sviluppo del business e contribuirà alla definizione di strategie cross-skills e innovative sui clienti
Connexia annuncia l’ingresso di Paolo Valdem con il ruolo di business partner.
Sarà operativo su tutte le strategie e la creatività dell’agenzia, riportando direttamente al management e a Massimiliano Trisolino, managing partner strategy & creativity di Connexia.
Dopo eseperienze come strategic planner e creative account nell’universo WPP, nel 2009 Valdem ha fondato la sua agenzia, Chapeaux, dove ha ricoperto il ruolo di founder e ceo fino al 2020.
Durante i due anni in cui l’agenzia viene incorporata negli uffici di JWT Italia, è stato responsabile del reparto digitale. Nel 2017, tornato indipendente, inizia a estendere il proprio business alla produzione di spot tv e ai grandi eventi, proponendosi come un’agenzia integrata vera e propria.
«Prosegue il percorso di consolidamento del posizionamento di Connexia, sempre coerente con il pay off presentato lo scorso febbraio in occasione del rebranding: ‘creativity in love with data & technology’ – commenta Paolo d’Ammassa, ceo e founding partner di Connexia –. Il momento che viviamo è indubbiamente complesso, ma non mette in stallo la nostra voglia di crescere consapevolmente e di investire. Crediamo nelle persone, nel loro talento e nella loro esperienza e visione, che può mescolarsi e amalgamarsi davvero bene con tutte le altre risorse d’agenzia, continuando a valorizzare il nostro impianto culturale. Paolo è nel mondo della Comunicazione da sempre: ne è una specie di ‘naturale emanazione’, come lui stesso ama definirsi, ed entra a far parte del nostro team come figura altamente specializzata che affiancherà lo sviluppo e l’accelerazione del business dell’agenzia».