Imille annuncia l’ingresso di Paola Maneo con il ruolo di chief operating officer
Paola Maneo è la nuova chief operating officer dell’agenzia Imille.

Nel ruolo affiancherà il team creativo nei progetti di comunicazione social, le attivazioni di marca e il branded content.
Maneo ha cominciato la sua carriera di account come account director in agenzie con una forte impronta digital e social, Ambito5 e We Are Social, dove ha seguito progetti di social media e digital pr, lavorando insieme al team creativo per realizzare strategie e contenuti per clienti italiani e internazionali, come Vodafone, BNP Paribas, Coca-Cola e P&G.
Ha poi continuato con il ruolo di client director in Conversion E3, con progetti che agivano sui piani dell’atl, del digital, del social e degli eventi per clienti tra cui Adidas, N26, FAGE e Coop Voce.
«Sono felice e anche orgogliosa di poter dare il mio contributo alla crescita di un’agenzia indipendente come Imille, che con i suoi progetti sta riuscendo a conquistare uno spazio sempre più importante nel mercato italiano – ha commentato -. Userò la mia esperienza e il mio know-how nel digital e nel social per lavorare insieme al team creativo e sviluppare progetti di valore, che abbiano un impatto sul pubblico e che siano rappresentativi di noi e di ciò in cui crediamo, sia come agenzia che come persone».