Sansone proviene da LiveXtension per rafforzare l’agenzia di pubblicità milanese con il ruolo di digital strategist
L’agenzia milanese On amplia lo staff e la gamma dei servizi offerti.
È entrato a far parte del team, con il ruolo di digital strategist, Pietro Sansone, che vanta una esperienza ventennale in diverse aree del marketing e della comunicazione digitale: prima nell’ambito di agenzie di comunicazione integrata multinazionali (Rapp Collins, DDB, Tribal DDB), poi in agenzie digital fortemente specializzate (LiveXtension).
Ha il compito di rafforzare l’area di digital strategy e digital integration che possa da un lato integrare l’offerta attuale di servizi di ON garantendo una estensione digitale potenzialmente a ogni proposta dell’agenzia, in modo del tutto complementare con il resto delle attività e dall’altro offrire ai clienti nuovi servizi, dalla pubblicità online ai social network, dalla content strategy al digital marketing.
Pietro Sansone dichiara: “Ho accettato la proposta di Paolo Donà e Paolo Fossati, felice di tornare a respirare un’aria più vicina alla comunicazione pubblicitaria tradizionale, dove l’aggettivo tradizionale ha per me tante valenze positive, in particolare per l’approccio orientato al cliente e alla risoluzione dei suoi problemi, senza ricette precostituite. Spero di dare il mio contributo per arricchire l’offerta di ON, mettendo a frutto il meglio delle mie esperienze passate e recenti: sono da sempre convinto che tecniche e servizi di nuova generazione si possano integrare molto bene con i servizi classici dell’agenzia di pubblicità”.