“Un approccio che vede sempre più al centro i brand editoriali per offrire ai clienti soluzioni innovative: questa la chiave della nuova organizzazione del gruppo Trilud, che ci consente di aumentare ulteriormente la nostra capacità di ascolto e risposta alle richieste del mercato e degli investitori”. Così Alberto Gugliada, CEO di tg|adv e amministratore del gruppo Trilud, commenta la riorganizzazione della società, che ha visto la strutturazione di due nuove unit, Display & Video Advertising e Brand Partnership.
La divisione Brand Partnership si occupa di sviluppare tutta la parte di progettualità speciali e iniziative editoriali volte a costruire una relazione importante tra il cliente e il brand editoriale al fine di raggiungere il target di riferimento del cliente.
A capo di questa nuova unit è Laura Bovone, new entry del gruppo Trilud, professionista con pluriennale esperienza nel settore, che sarà affiancata da due risorse storiche del gruppo, Serena Pini e Arianna Castoldi.
Contestualmente, la divisione Display & Video Advertising coordinata da Mattia Meduri continua a offrire la propria specializzazione in ambito programmatic, display e video adv, mantenendo un focus forte sullo sviluppo di nuovi formati e soluzioni tecnologiche.
Entrambe le divisioni sono coordinate dalla Head of Sales Alexia Beverina. Trasversale è anche il supporto dell’area marketing coordinato da Annalisa Merola.e.
A dare ancor più valore alla nuova organizzazione del gruppo, la partnership stretta con BrandMade, nuova digital agency specializzata nel digital content e nella costruzione di innovative piattaforme digitali.