Nel team creativo di Connexia guidato da Anna Vasta e Adriano Aricò entra una nuova coppia formata da Renata De Rosa, copywriter, ed Emiliano di Leno, senior art director.
In pubblicità dal 2009, prima a Napoli, poi a Torino, infine a Milano, specializzata in scrittura pubblicitaria e comunicazione digitale, De Rosa ha collaborato a numerosi progetti ATL e digital, in particolar modo per i settori Automotive e Finance. Tra le sue principali referenze, spiccano Volkswagen, Volkswagen Service, Volkswagen Veicoli Commerciali, Seven, Intesa Sanpaolo, Telecom.
Emiliano di Leno ha due lustri di esperienza grafica e bagaglio creativo alle spalle, tanti progetti e collaborazioni all’attivo, prima in IGPDecaux, poi in Ambito5.
“Prosegue il nostro percorso di Data Driven Creativity con l’integrazione delle coppie creative. Un caloroso benvenuto a Renata ed Emiliano che, appena arrivati, si sono subito distinti per la capacità di costruire concept originali e di lavorare in una logica disruptive partendo dall’analisi dei dati e traducendo i bisogni del cliente in progetti integrati di strategia e creatività – dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia – Il rafforzamento interno a Connexia dell’area Creative va di pari passo con quello dell’area Analytics, che lavora a stretto contatto con Doxa per capitalizzare al massimo il patrimonio di dati che abbiamo a disposizione”.