Fiat, Vodafone, Tod’s, Coca-Cola, Voiello, Nike, Bmw tra i nuovi clienti dell’agenzia di fotografi e produzioni fotografiche di Gabriella Nobile
Il 2021 per Nobile Agency, agenzia di fotografi e di produzioni fotografiche, è stato un anno di grande crescita.
L’agenzia è stata punto di riferimento per fotografi e clienti internazionali che hanno voluto produrre in Italia e ha arricchito il parco clienti con nomi del calibro di Fiat, Vodafone, Tod’s, Coca-Cola, Voiello, Nike, Bmw.
La founder Gabriella Nobile ha commentato: « É stato un anno ricco di novità che hanno incrementato il fatturato del 60%. Felici di una risposta così entusiasta da parte delle agenzie e dei clienti, visto il periodo di grande crisi».
L’elemento chiave che contraddistingue l’agenzia è la trasversalità. Essere quindi punto di riferimento per brand nel settore della moda e della pubblicità ma anche per ONG e no-profit. Tutto questo grazie al grande impegno nel sociale che Gabriella Nobile ha sviluppato negli ultimi tre anni, fondando l’associazione Mamme per la Pelle che si occupa di cultura antirazzista.
Sono nati così progetti importanti per Action Aid, Fondazione Città della Speranza, Weworld, Fondazione albero della vita, Resq.
Grazie a questo lavoro di mediazione attraverso una nuova comunicazione, Gabriella Nobile ha fatto sì che si potesse aprire un dialogo con le istituzioni e con personaggi quali la Ministra Lamorgese, David Sassoli, la Senatrice Liliana Segre.
Progetti per il 2022? « Molti e molto ambiziosi ma sono una donna scaramantica e ve li racconterò una volta finalizzati. Posso dare solo una piccola anticipazione, Beirut e Parigi».