Un incremento del 20% in più rispetto allo scorso anno e un fatturato che si attesta sui 1.7 milioni di euro per Nimai, la digital agency guidata da Davide Maggi.
Il 2017 è stato un anno d’oro per l’agenzia fondata a Bologna nel 2013 sia dal punto di vista economico che per il essersi imposta nel panorama italiano come realtà attiva nell’ideazione, creazione e sviluppo di strategie di digital marketing per multinazionali e PMI.
“Siamo cresciuti acquisendo nuovi clienti, facendo crescere il valore di quelli esistenti, crediamo di aver raggiunto un buon punto di mercato in soli 5 anni di vita” ha commentato Davide Maggi. “Le ragioni di questi risultati sono da ricercare nel giusto mix tra l’alto livello di advisory e le competenze distintive del nostro team di lavoro, unitamente alla nostra continua spinta sull’innovazione”.
Il futuro per Nimai, in linea con il percorso seguito negli ultimi anni, mira a confermare la sua crescita sia per via organica che per linee esterne, e a puntare alle conversioni di business. Una competenza versatile e multicanale, con un approccio multidisciplinare che è, da sempre, uno dei punti di forza dell’agenzia e che le ha permesso di conquistare clienti di business differenti: Unipol Banca, Telecom Italia, Eridania, Cantine Ferrari, Tetrapak, Sab Miller Peroni, Caviro, Aeroporti di Napoli solo per citarne alcuni.