News 3.0 affida la raccolta di Lettera43 a WebSystem (Gruppo 24 Ore)

News 3.0 SpA ha scelto di affidare la raccolta pubblicitaria di Lettera43 a WebSystem, la divisione digital della concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 Ore System Advertising.

Diretto da Paolo Madron, Lettera43.it utilizza la formula del daily magazine, mescolando notizie , approfondimenti e contenuti con tagli originali che spaziano dalla politica all’economia, dall’attualità alla cronaca, dagli spettacoli alla cultura e allo sport. Raggiunge 1,4 milioni di lettori mensili (Fonte Audiweb).


”Con l’acquisizione di Lettera43 WebSystem rafforza ulteriormente il suo Quality network offrendo al mercato la possibilità unica di investire sul meglio dell’informazione online, grazie ad un sistema di aggregazione multibrand che permette di raggiungere un’audience alta, curiosa, ricettiva, unica, eterogenea e di grandi dimensioni. Siamo infatti il 1° ad-network per pagine viste con 789.727.593 pv al mese (Fonte: Audiweb View dicembre 2014). Un ad-network imprescindibile per il mercato” spiega Luca Paglicci, Direttore WebSystem

Lettera43 genera ogni giorno circa 140 mila accessi, e 700 mila pagine viste (Fonte censuaria: Trackset – settembre 2014). Il profilo degli utenti è composto per il 57% da uomini e per il 43% da donne in una fascia d’età compresa tra i 24 e i 64 anni, laureati, impiegati, liberi professionisti e dirigenti. Un’audience particolarmente alta e pregiata, caratterizzata da elevate risorse culturali e reddituali, curiosa e attenta (Fonti: Comscore, Google Analytics, Nielsen).

lettera 43

News 3.0 affida la raccolta di Lettera43 a WebSystem (Gruppo 24 Ore) ultima modifica: 2015-02-27T16:55:10+01:00 da Redazione

Related posts

Comment(1)

Comments are closed.