Shutterstock Studios è guidata da Aiden Darné, già Senior VP of Production di Vice Media Group
Prima le immagini, poi i contenuti editoriali, poi ancora la musica e adesso anche l’agenzia creativa: Shutterstock ha ufficializzato il lancio di Shutterstock Studios la cui guida è stata affidata ad Aiden Darné, già Senior VP of Production di Vice Media Group.
Con la nuova offerta, la piattaforma amplia la gamma di servizi ai contenuti personalizzati e alla fornitura di strategie data-driven integrate con la produzione e la distribuzione di immagini e video su misura per i clienti.
Aperta virtualmente 24/7 e accessibile da ogni luogo nel mondo, la nuova struttura offre brand storytelling, servizi di produzione, ideazione creativa, scrittura di testi e realizzazione di storyboard, gestione di influencer e post-produzione sfruttando un network di oltre 1 milione di contributor presenti in 100 paesi.
Shutterstock, che l’anno scorso ha dichiarato oltre 650 milioni di dollari di ricavi, aveva lanciato solo 1 mese fa l’offerta di video editoriali su licenza e annunciato la settimana scorsa l’acquisizione della piattaforma Amper Music, specializzata nella creazione di musica attraverso l’intelligenza artificiale.