MyAds punta sul digitale e amplia l’accordo con Mp Media

Maggior sviluppo nel digital entertainment e più in generale nel settore dell’intrattenimento cultu­rale.

E’ questo l’orientamento della nuova strategia commerciale della concessionaria online MyAds.

In particolare, la focalizzazione sarà su MYmovies.it con il suo innovativo prodotto Mymovieslive! e sui siti leader nell’intrattenimento culturale e musicale co-me Ibs.it, Wuz.it e Libraccio.it.

La prima action verso questa focalizzazione è stata l’estensione della partnership commerciale siglata tra MyAds e Mp Media Adv: MYads affida a Mp Media Adv l’incarico di vendere in esclusiva gli spazi pubblicitari per il mercato clienti a livello nazionale e amplifica la presenza nei centri media per lo sviluppo di progetti speciali di forte valore aggiunto sui siti digital entertainment rappresentati da MYads stessa.

MyAds punta sul digitale e amplia l’accordo con Mp Media ultima modifica: 2012-07-25T12:55:08+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts