MNcomm, società di comunicazione da oltre 25 anni sul mercato, ha introdotto un nuovo payoff, “Talenti per la comunicazione”, per descrivere la sua vocazione di sostenere sempre di più il talento.
L’agenzia fondata e presieduta da Umberto Maria Chiaramonte, con Maria Serena Pace, partner e AD, nasce nel 1997 come agenzia di media relation nel mondo dell’entertainment per svilupparsi nel corso dei 25 anni successivi in diversi ambiti della comunicazione. Oggi conta due sedi attive a Roma e Milano e oltre 60 professionisti – talenti – tra dipendenti e consulenti.
Parte del sistema MNcomm sono anche le newco e nuove business unit: Level 33, società di produzione video per piattaforme digitali, social e tv, Hub4Brand, unit dedicata a progetti di comunicazione che abbinano brand a talent e contenuti, e Dopcast, produttore di podcast e vodcast creato con Sony Music Entertainment Italy. Al food è dedicata Food Media Factory, una newco fondata insieme ad AB Normal, società di Chef Alessandro Borghese.
Ultima tra le novità, Scialla Studio, startup nata con l’obiettivo di fornire una direzione strategica e creativa a brand e talent sui social network.
Per raccontare questa complessità MNcomm ha stilato il suo MNfesto, sul sito www.mncomm.it, mappa in 9 punti che fotografa un’azienda in evoluzione nel mondo della comunicazione.