Assume il ruolo di digital creative director sul cliente Heineken
Milos Obradovic entra in Publicis Italia con il ruolo digital creative director sul cliente Heineken.
Cresciuto in Serbia, a 20 anni si trasferisce a Milano per lavorare in Leo Burnett su clienti come McDonalds, Nintendo, Baileys, Campari, Tampax e tanti altri.
Nel 2014 si trasferisce a Londra dove viene nominato global social creative director per il più grande brand P&G di Femcare, Always. In questo periodo vedono la luce alcune tra le campagne più importanti per i brand, tra queste, portano la sua firma campagne come Always Night la campagna per un prodotto femminile che ha con avuto più condivisioni e like della storia e #LikeAGirl, la campagna più vista nella storia di P&G e le terza assoluta di sempre su YouTube.
Nel suo portfolio può vantare molti premi internazionali tra cui 14 Leoni a Cannes Lions e 8 pencils al D&AD.
“Sono veramente felice di poter annoverare Milos all’interno del nostro team – dichiara Bruno Bertelli, Ceo Publicis Italia e GCCO Publicis WW -. Condividiamo la visione del lavoro creativo basato su una forte strategia e un reale insight per dare alle persone ciò di cui hanno reale bisogno. Sono certo che il suo apporto si rivelerà importante per noi e per il cliente”.