Milk Adv ha un nuovo assetto societario, composto dai fondatori Paolo Margonari e Fabiana Fantinato e dalla new entry Matteo Visonà, head of digital.
33 anni, scuola londinese, è tornato in Italia portando nell’agenzia vicentina la sua esperienza internazionale su brand come Nestlè, P&G, Unilever, Heineken e PepsiCo. Con l’agenzia veneta firma il primo successo con la vittoria della gara indetta da CUOA Business School per la campagna on line di lead generation.
![Milk Adv: Matteo Visonà nuovo socio. Nasce unit per il personal branding](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2020/07/Milk2020Board_v1.jpg)
Le novità dell’agenzia continuano poi con il cambio del logo, dell’immagine coordinata e del sito. E con la creazione della divisione Milk Personal dedicata al personal branding grazie ad un team dedicato di copy, giornalisti e formatori.
Negli scorsi mesi dalla struttura era uscito Sergio Ristagno, direttore clienti e tra i fondatori della sigla, che ha aperto l’agenzia Esserrecom (vedi notizia).