Continua la crescita dell’agenzia di eventi e comunicazione guidata dal ceo Giulio Merlo che per il 2018 prevede lo stesso trend positivo
Merlo SpA, agenzia di grandi eventi e comunicazione integrata ad alto contenuto strategico, ha chiuso il 2017 con un +46% sul fatturato che ha quindi raggiunto circa 10 milioni di euro.
Un risultato che consolida il trend positivo (dopo il +45% messo a segno nel 2016) grazie alla crescita in modo parallelo di entrambe le linee di business: organizzazione di eventi e comunicazione.
La fiducia di clienti consolidati e un’importante attività di new business hanno permesso alla società di ampliare i settori merceologici in cui opera che vanno dall’automotive alla pubblica amministrazione, dagli elettrodomestici alla tecnologia, dal bancario e assicurativo al tabacco, oltre a molti altri.
“Credibilità, fiducia e concretezza sono le parole chiave che contraddistinguono la nostra azienda” afferma Giulio Merlo, ceo di Merlo SpA “e sulle quali vogliamo continuare a puntare per mantenere costante il trend di crescita positivo degli ultimi anni e che prevediamo anche per il 2018. Costante sarà anche l’investimento sulle risorse umane e sulla valorizzazione del talento”.
Tra i principali clienti di Merlo SpA si annoverano Mercedes Benz Italia, Fca, Amex, Vorwerk Folletto, Iveco, Car2Go, Nexi, Philip Morris International, Sisal, Coldiretti, Confesercenti, Canon, New Holland.