MediaCom Worldwide lancia la divisione Response

Rebranding della unit Direct. In Italia è già attiva sotto la guida di Barbara Robecchi e Luca Marconato

MediaCom Worldwide dà un nuovo nome alla propria divisione MediaCom Direct – per riflettere meglio i cambiamenti sia nel comportamento del consumatore, sia nelle strategie globali di marketing – che diventa  “MediaCom Response”.

MediaCom Response è già attiva in Italia sotto la guida di Barbara Robecchi (general manager di MediaCom Italia) e Luca Marconato (head of response) e da sempre si occupa delle campagne di response per numerosi clienti.

“Il percorso d’acquisto del consumatore è diventato incredibilmente complesso e quasi tutte le comunicazioni ora riportano un Url, un Qr code o altri meccanismi di risposta – ha commentato David Kyffin, global chief roi & direct marketing officer di MediaCom. -. Continueremo a far crescere il nostro business nel direct marketing ma una parte sempre più consistente del nostro lavoro avviene al fianco di clienti interessati a ottenere maggiori livelli di coinvolgimento e interazione. Il cambiamento nel nome della divisione riflette questa nuova e stimolante realtà”.

MediaCom Worldwide lancia la divisione Response ultima modifica: 2013-02-07T11:01:49+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts