Rebranding della unit Direct. In Italia è già attiva sotto la guida di Barbara Robecchi e Luca Marconato
MediaCom Worldwide dà un nuovo nome alla propria divisione MediaCom Direct – per riflettere meglio i cambiamenti sia nel comportamento del consumatore, sia nelle strategie globali di marketing – che diventa “MediaCom Response”.
MediaCom Response è già attiva in Italia sotto la guida di Barbara Robecchi (general manager di MediaCom Italia) e Luca Marconato (head of response) e da sempre si occupa delle campagne di response per numerosi clienti.
“Il percorso d’acquisto del consumatore è diventato incredibilmente complesso e quasi tutte le comunicazioni ora riportano un Url, un Qr code o altri meccanismi di risposta – ha commentato David Kyffin, global chief roi & direct marketing officer di MediaCom. -. Continueremo a far crescere il nostro business nel direct marketing ma una parte sempre più consistente del nostro lavoro avviene al fianco di clienti interessati a ottenere maggiori livelli di coinvolgimento e interazione. Il cambiamento nel nome della divisione riflette questa nuova e stimolante realtà”.