
McCann si rafforza con Giulia Ricciardi e Margherita Maestro, che entrano ufficialmente nel team diretto da Alessandro Sciortino (chief creative officer McCann Worldgroup Italy) come direttrici creative.
Giulia Ricciardi inizia la sua esperienza nel mondo della pubblicità in 1861United, in seguito passa ad Armando Testa per poi approdare in BBDO.
Nel corso della sua carriera, ha collaborato con brand nazionali e internazionali tra cui Porsche, Tempo, Vodafone, Fisherman’s Friend, Illy, Huawei, Moleskine.
Fa parte del comitato Equal e New Generation di ADCI e insegna presso l’Istituto Europeo di Design (IED).
Margherita Maestro ha iniziato il suo percorso nella pubblicità in Ogilvy, lavorando su clienti come American Express, Dove e Nutella. È poi passata in DDB, dove ha curato campagne per brand come Audi e Ikea.
Negli ultimi tre anni, in VML (prima Wunderman Thompson), ha firmato progetti per Škoda, ITA Airways e Nestlé.