M+C Saatchi Sport & Entertainment si espande in Medio Oriente acquisendo l’agenzia Dune 23

M+C Saatchi Sport & Entertainment annuncia l’acquisizione di Dune | 23.

Fondata da Jamie Hosie e Lloyd McMillan nel 2023, Dune | 23 è una agenzia di marketing sportivo e di intrattenimento con sede in Medio Oriente, con clienti come Emirates Dubai 7s, Mubadala Abu Dhabi Open, SailGP, Zeekr, Elrow Music Festival, Nada Dairy e Bred by Hypebeast.

Robin Clarke, global ceo di M+C Saatchi Sport & Entertainment, ha dichiarato: «La nostra espansione in Medio Oriente è guidata dalla crescente domanda dei clienti e dalle molteplici opportunità che questa regione rappresenta per il nostro business. Quello che i cofondatori Jamie e Lloyd hanno costruito in così poco tempo nella regione, mi entusiasma moltissimo per il nostro futuro insieme. L’alchimia tra la legacy globale di M+C Saatchi Sport & Entertainment e la reputazione locale di Dune | 23 farà di M+C Saatchi Sport & Entertainment il leader in una regione che sta rapidamente diventando uno dei principali hub mondiali per lo sport e l’intrattenimento».

Il team di Dune | 23 si unirà nei nuovi uffici di M+C Saatchi Sport & Entertainment, al 9° piano della Al Thuraya Tower, Dubai Media City, entro la fine dell’anno, ma opererà nell’immediato con il nuovo nome.

M+C Saatchi Sport & Entertainment si espande in Medio Oriente acquisendo l’agenzia Dune 23 ultima modifica: 2025-05-28T10:25:50+02:00 da Redazione

Related posts