Si occuperà anche di gestire la nuova sede di Matera dell’agenzia creativa, che a breve diventerà società benefit
L’agenzia torinese Ribelli annuncia l’ingresso di Marco Monacelli – già direttore marketing Fiat, Iveco, Natuzzi e Gruppo Gabrielli – con il ruolo di chief growth officer & brand ambassador.
Monacelli si occuperà anche di gestire la nuova sede di Ribelli a Matera.
L’ingresso – spiega una nota – si inserisce in un processo di trasformazione dell’agenzia che, all’anima creativa, strategica e di formazione, integra un approccio sempre più etico e responsabile. Questo la porterà a diventare presto una società benefit.
“Abbiamo messo al centro del nostro sviluppo temi quali innovazione, inclusione e sostenibilità e attraverso di essi intendiamo portare benefici non solo ai nostri clienti, ma al territorio e alla società in cui siamo inseriti. Rimaniamo un’agenzia dal dna creativo: il concetto di bellezza sarà il nostro faro illuminante. Ci alleniamo quotidianamente a riconoscerla, capire dove si nasconde e condividerla” commenta Pietro Bonada, fondatore di Ribelli.