Lynx compra Bluedog che diventa l’agenzia di marketing del gruppo

Lynx compra Bluedog che diventa l’agenzia di marketing del gruppo

Lynx Group acquisisce Bluedog, che diventa così l’agenzia di digital marketing e comunicazione del gruppo, con l’obiettivo di ampliarne la value proposition e servire al meglio i clienti esistenti.

Il team oggi costituito da 10 professionisti – spiega una nota – è destinato a crescere velocemente per raccogliere le opportunità commerciali generate grazie all’accelerazione impressa dal gruppo.

Mirko Migliorati, attuale amministratore unico e fondatore di Bluedog nel 2007, ne assumerà il ruolo di chief executive officer. Matteo Moretti, ceo di Lynx, è il presidente del nuovo cda dell’agenzia.

Lynx SpA è un digital transformation hub con un fatturato di oltre 110 milioni di euro e più di 1200 dipendenti, operante in Europa e America del Sud.

L’acquisizione è in linea con la strategia di espansione del gruppo e segue le ultime di Alis Consulting, Insurance Online, Double Consulting, PIC Servizi per l’Informatica, Tormalina (oggi Lynx CyberSecurities).

Lynx compra Bluedog che diventa l’agenzia di marketing del gruppo ultima modifica: 2023-06-30T10:36:13+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts