I Grand Prix sono stati assegnati ai progetti realizzati per Heineken e Philips
LePub trionfa ai Clio Awards 2025: il network si è aggiudicato 32 riconoscimenti, conquistando un totale di 4 Grand Prix, 9 Ori, 8 Argenti e 11 Bronzi.
Fondato nel 1959 per celebrare l’eccellenza creativa nella pubblicità, i Clio Awards premiano i progetti e i talenti più innovativi del settore spaziando da sport e moda, a musica e intrattenimento.
Bruno Bertelli – global ceo di LePub, cco LePub Worldwide – commenta così: «Siamo davvero onorati. Questi riconoscimenti ci ricordano cosa può accadere quando creatività, collaborazione e visione condivisa si uniscono. Siamo grati ai nostri straordinari clienti e al nostro team per aver creduto in idee audaci che vanno oltre l’ordinario. Sebbene questi premi confermino il valore del lavoro svolto, ci ispirano anche a continuare a spingerci sempre oltre».

I Grand Prix sono stati assegnati ai progetti realizzati per Heineken e Philips: Heineken 150 Years of Whateverken e Pub Museums ideate da LePub Italy, Heineken Out-of-Home Matches di LePub São Paulo, e Philips Refurb realizzata da LePub Amsterdam.
Le altre campagne premiate sono quelle di Desperados ‘Guao Guao’ di LePub Italy, New Balance ‘The heaviest jersey’ di LePub Sao Paulo, Sephora ‘Getting ready’ di LePub Italy, Carta Blanca ‘Cheers deivid’ di LePub Ciudad de Mexico.