E’ on air il nuovo sito web di Leo Burnett Italia, agenzia guidata da Romeo Repetto con i direttori creativi esecutivi Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Francesco Martini.
Un sito che vuole rispecchiare interamente l’aspetto e l’animo dell’agenzia a partire dalla nuova immagine coordinata, pop e colorata, passando per il posizionamento, per finire con l’aspetto più importante: i lavori.
Oltre al sito anche i diversi canali social dell’agenzia con sedi a Milano, Torino e Roma si sono vestiti dei colori nuovi e verranno sviluppati e aggiornati con caratteristiche specifiche per il singolo canale.
“Siamo felici di presentare il nostro nuovo sito che rispecchia al meglio la nostra identità. – dice Romeo Repetto, ceo dell’agezia – ma sopratttutto ci tengo a ringraziare tutto il team che ha tanto lavorato, on top ai tanti impegni quotidiani, per la sua realizzazione sotto la guida di Selmi e Lorenzo”.
“Il nuovo sito oltre a essere un’aggiornata vetrina è la prova tangibile di tutto quello che è Leo Burnett oggi. Testimonia infatti la concretezza e solidità conquistata negli anni, ma allo stesso tempo mostra il grande lavoro di rinnovamento fatto nell’ultimo periodo” dichiarano Barissever, Crespi e Martini.