Da oggi è online il nuovo sito web di Leo Burnett Italia, l’agenzia guidata da Romeo Repetto con sedi a Milano, Torino e Roma.
A seguito di una nuova visual identity dell’agenzia a livello globale, Leo Burnett ha ripensato e rinnovato il sito web italiano.
Il nuovo progetto è stato studiato con l’obiettivo di mettere in evidenza tutte le anime dell’agenzia e le sue eccellenze grazie anche a un design essenziale e pulito che riprende alcuni elementi caratteristici dell’heritage dell’agenzia.
La home page riunisce in un’unica visione i migliori progetti realizzati, mentre nella sezione ‘Work’ si può accedere ai canali verticali dedicati alle eccellenze che compongono l’agenzia:
• Leo Burnett, il terzo network creativo più premiato a livello globale leader nell’advertising e social;
• 8Design, reparto di design da oltre 20 anni presente in Leo e recentemente organizzato come hub, focalizzato nella brand e corporate identity;
• Arc, specializzato nella creazione di esperienze digitali, interattive e di contenuti creativi rilevanti per massimizzare la “user experience”
E’ stata inoltre creata la sezione People che raccoglie tutti i talenti dell’agenzia: 200 persone, ognuna diversa per origine, cultura e orientamento.