La sede italiana vede Emanuele Viora ed Andrea Jaccarino come direttori creativi esecutivi
Acne, agenzia creativa nata nel 1996 a Stoccolma e acquisita da Deloitte nel 2017, si espande in Europa aprendo nuove sedi a Milano, Roma, Lisbona e Dublino.
La sede italiana vede Emanuele Viora ed Andrea Jaccarino come direttori creativi esecutivi, a cui si affiancano Sabrina Santoro, head of social, e Fabrizio Marvulli, Christine Lipkau e Michele Cazzato, manager a supporto delle attività su Milano e Roma.
L’offerta integrata di Acne – spiega una nota – comprende servizi di branding, advertising e content coniugando strategia, creatività e produzione e va ad unirsi a quella di Deloitte Digital.
“Per aiutare le aziende a orientarsi nel nuovo contesto post-lockdown e guidarle in un percorso sostenibile di rilancio e rinnovamento, abbiamo deciso di investire nell’Italia e nei talenti locali, che sono già diventati un asset anche per i progetti internazionali del nostro network. Il nostro team italiano è riuscito a sviluppare numerosi progetti di successo in pochi anni di vita per clienti locali e internazionali” ha commentato Andrea Laurenza, head of Deloitte Digital, North & South Europe.
Le nuove sedi si aggiungono alla consolidata presenza a Stoccolma, Londra e Berlino, per rafforzare la sua rete paneuropea e rispondere alle esigenze dei clienti nei mercati locali.