Across, realtà nata nove anni fa come seo agency e poi cresciuta come lead generation company, annuncia ufficialmente il lancio del nuovo business, con un nuovo sito dedicato e una rimodulazione dell’offerta pensata per offrire al cliente una soluzione completa e personalizzata di marketing e sales.
La società, che conta un team di oltre 80 dipendenti, si amplia e diventa una digital solution company per offrire alle aziende un servizio completo end to end: non più solo generare le lead attraverso canali pubblicitari interni, ma gestirle in concreto mirando alla vendita effettiva del prodotto o servizio del cliente.
Per ottenere il massimo con l’intero processo di outsourcing – spiega una nota – Across offre una soluzione integrata marketing + sales: il reparto marketing intercetta nuovi utenti interessati, mentre il sales supporta la forza vendita di un’azienda, finalizzando gli obiettivi di business pattuiti.
L’offerta rimodulata e ampliata di Across si rivolge a grandi realtà strutturate che vendono servizi o prodotti su appuntamento e, più in generale, a quanti possono aver bisogno di supportare la forza vendita. Non solo, target di riferimento è anche quello delle startup, che dovendo ancora posizionarsi sul mercato, possono affidarsi ad una digital solutioncompany per trovare concretamente nuovi clienti.
«La nostra proposta mira ad offrire alle aziende un rilancio del tutto nuovo in cui pubblicità, marketing e vendita non sono settori separati, ma un’unica area che dialoga sinergicamente per ampliare il business, accompagnando il cliente dall’inizio alla fine del proprio iter e attraverso un unico fornitore» ha commentato Sergio Brizzo, ceo e founder di Across.