Il club ha presentato il palinsesto di aprile
L’Art Directors Club Italiano propone una nuova serie di appuntamenti all’insegna della #continuity. Webinar, talks e appuntamenti virtuali si susseguiranno per offrire spunti e idee, stimoli, suggestioni, confronti, incontri.
“Questa inedita emergenza, volendo coglierne il positivo – ha commentato Vicky Gitto, presidente del club – ci spinge a dare continuità con modalità alternative per non smettere di sviluppare nuove idee e progetti per la formazione e lo scambio culturale tra soci oltre che a favore di tutta la comunità”.
IL PALINSESTO DI APRILE
MARTEDì: Adci Strategy. Il blog del Club, attraverso il contributo dei soci, si arricchisce di contenuti formativi e knowledge sharing su argomenti inerenti la strategia in generale, ma anche con approfondimenti verticali sul tema CoVid ed in particolare su come creatività e marche stanno affrontando questo difficile momento e quali si prevede possano essere le evoluzioni future dell’industry e del sistema-Italia cui il mondo della pubblicità e della creatività è connesso.
GIOVEDì: Inseriti nel calendario Adci Strategy anche tre webinar in collaborazione con Facebook a cura di Patricia Consonni, Facebook Creative Agency Partner previsti per stasera giovedì 2 aprile e il 9 e 16 aprile, dalle ore 16.00 alle ore 17.00, rispettivamente su “Stories, Creative Considerations”, “Messanger, Conversation Starter” e “Creative Rules, creatività e performance”
VENERDì: Eessentials. Ogni venerdì sempre sul blog del club suggerimenti e selezioni di film, libri, spettacoli e musica che un giovane (ma non solo) art o copy non potrebbe essersi perso e che ora ha l’opportunità di recuperare.
Infine l’appuntamento Adci Art Talk: Giuseppe Mastromatteo, art ambassador di Adci, CCO di Ogilvy Italia e artista incontra in diretta Instagram sul canale @artdirectorsclubitaly, un artista con il quale esplora aspetti particolari, suggestivi o curiosi relativi all’ambito in cui l’invitato si muove ed opera.