KPMG entra nel mondo dei servizi di digital marketing in collaborazione con l’agenzia FGMC

La società di consulenza KPMG ha annunciato il proprio ingresso nel mondo dei servizi di digital marketing con l’obiettivo di accompagnare le aziende dei settori consumer e industriale nell’ideazione e realizzazione di strategie integrate di marketing.

Lo farà aggiungendo al suo portfolio la metodologia ‘Organica Media Solution’ sviluppata dall’agenzia FMCG guidata da Francesco Giromini.

Approccio data-driven, integrato da strumenti IA, la nuova metodologia promette di sviluppare campagne digitali più efficaci mediante l’analisi e la mappatura dei bisogni degli utenti, mentre tutte le soluzioni si ispirano ai principi di Corporate Digital Responsibility per accompagnare le aziende verso l’adozione di pratiche digitali etiche e sostenibili.

La metodologia permette di costruire metriche di ROI basate sulle vendite e sulle conversioni, oltre ai tradizionali parametri media e al monitoraggio di tutti i KPI attraverso dashboard personalizzate, e il tracciamento comportamentale degli utenti grazie a tool proprietari.

I servizi offerti da KPMG attraverso questa metodologia hanno già mostrato la loro efficacia nel progetto svolto per il Consorzio Tutela Grana Padano, che grazie a questo approccio intende raggiungere l’obiettivo di accrescere le performance digitali del 400% nei prossimi due anni.

KPMG entra nel mondo dei servizi di digital marketing in collaborazione con l’agenzia FGMC ultima modifica: 2024-01-24T10:44:29+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts